Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 28 Febbraio 2017 02:01
ULTIMISSIME
20:45 Nuoto Finali Regionali: Baffi protagonista a Roma con 5 medaglie d'oro. Baldassarre - Serapo Sport Gaeta: "Alessandro ci ha regalato una giornata indimenticabile" 17:24 Sergio Cammariere in concerto a Gaeta il 15 marzo. Special guess Fabrizio Bosso - Parte del ricavato sarà devoluto alla restaurazione della Cappella Madonna Soledad 17:00 GAETA Presentato all'Istituto Principe Amedeo il rogetto "Sulle orme del Barbarossa" presentato il progetto 16:27 GAETA Conto alla rovescia per la seconda edizione del Festival dei Giovani 4/5/6/7 aprile 2017 15:52 GAETA "CHE SI CONSERVI l'unico tratto di Bastione ancora presente" Invitiamo il Sindaco Mitrano ad aprire il tavolo tecnico - la richiesta del Comitato civico "Gaeta Storia 20:04 Musica ed emozioni: ecco i carri del Carnevale Gaetano 2017 nella splendida cornice del lungomare di Gaeta VIDEO Sfilata da Serapo a piazzale Caboto 20:03 GAETA A Serapo spunta un bimbo vestito da Papa Francesco VIDEO Carnevale Gaetano 2017 - Sfilata dei carri da Serapo a piazzale Caboto 20:04 GAETA Abbiamo pensato di organizzare il Carnevale d'Estate! VIDEO Diego Santoro: “E' stato un successo, grazie a tutti, il prossimo anno faremo meglio” 7:43 "Gaeta si sta svegliando e i gaetani stanno riscoprendo il loro senso di comunità” - Parla l’ex Sindaco Massimo Magliozzi, in corsa per rappresentare la sua città alle 7:33 GAETA Carnevale: la sfilata sfida la pioggia, carri bellissimi spettacolo sul Lungomare VIDEO Domenica mattina tutti a Serapo

Acqualonga – Viabilità utopia di un sogno!! La nota del Gruppo Civico FORMIA VINCI


Acqualonga – Viabilità utopia di un sogno!!

Un anno è passato, ma il problema della viabilità di località Acqualonga sta ancora lì, lavori mai iniziati, cittadini scontenti, promesse fatte e mai mantenute.

“Al silenzio delle istituzioni noi del Gruppo Civico FORMIA VINCI non ci stiamo” si legge in una nota inviataci “Chiediamo ancora una volta risposte. Come al solito le cose temporanee diventano definitive, e dei lavori all’incrocio di acqualonga nemmeno l’ombra. ”

L’Astral, proprietaria della strada SS7qtr ,  ha fatto una marea di riunioni tecniche, sopralluoghi, senza mai programmare realmente i lavori. Noi di FORMIA VINCI, sempre accanto ai cittadini, chiediamo un’ intervento strutturale serio, che risolva definitivamente la viabilità dell’incrocio in tempi celeri dato il gran numero di incidenti che continuano a verificarsi.

“Terremo i riflettori sempre accesi su questa vicenda, anche se arriveremo allo scontro. Di questo passo la risoluzione del problema va alle calende greche. Non abbiamo intenzione di aspettare ancora molto.”

In conclusione: “ Quando andremo al Governo cittadino Viabilità, Turismo e Lavoro saranno al centro della nostra agenda, temi sulla quale non accettiamo ulteriori proroghe!”

Coordinamento del gruppo civico FORMIA VINCI

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!