Il giovane talento formiano Amato Scarpellino vince il Festival di Braila in Romania VIDEO
- Categoria: Formia
- Pubblicato Lunedì, 08 Giugno 2015 20:17
- Scritto da S. M.

Amato Scarpellino, giovane talento formiano, artista e cantante appartenente al team della Casa discografica "Roxyl Music - Accademia di canto e musica" diretta dal noto Maestro Rocco Palazzo, ha conquistato il primo posto nel Grand Prix della canzone svoltosi al Festival internazionale "George Grigoriu" svoltosi a Braila, in Romania.
Amato Scarpellino si è esibito in "Eternitate", un brano rumeno di George Grigoriu ed in una cover di Massimo Ranieri, "Perdere l'amore", sbaragliando la concorrenza di centinaia di altri giovani partecipanti, provenienti da ben sedici nazioni diverse e conquistando, così, il Trofeo più importante ed una consistente borsa di studio in denaro.
Basti pensare che il Festival di Braila, versione locale del nostro Sanremo, è stato trasmesso in diretta dalla televisione rumena ed ha richiamato emittenti e giornalisti di tutta Europa.
Dopo il grande successo all'Eurovision 2015 di Vienna, con Elhaida Dani, per la Casa discografica "Roxyl Music" giunge, dunque, un altro prestigioso riconoscimento che testimonia la bontà del lavoro svolto dal team manager Franco Iannizzi e dal maestro Rocco Palazzo, per quanto attiene l'aspetto musicale, che hanno allestito una vera e propria scuderia di giovani talenti artistici che si stanno imponendo nelle più importanti manifestazioni canore d'Europa, tenendo alto il nome dell'Italia.
Un ringraziamento speciale va al presidente Angelo Bardellino che da 3 anni lavora nella produzione Roxyl Music dando anima e corpo al grande successo nell Europa.. con Artisti Italiani e Europei..
