Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 19 Agosto 2019 16:04

FORMIA New Opening spazio OFFSET Studio Design


Idee e interazione, arte e design. A Formia si inaugura il nuovo spazio OffSet studio design. Sono tanti i modi in cui una nuova realtà, nello specifico di design, si avvicina all'arte.

La formula della sponsorizzazione non è la sola prerogativa. OffSet studio design opta per un ruolo più attivo, con dispendio di forze non solo economiche, ma organizzative e progettuali. E così cerca nuove forme di dialogo col mondo dell'arte e con la società.
In occasione dell'apertura, sabato 22 giugno, ha deciso di creare un vero e proprio evento coinvolgendo videomaker, fotografi, figuranti e delle sfavillanti drag queen. Queste, solo per OffSet, direttamente dal Roma Pride 2013 del 15 giugno.

In un' atmosfera ricca di colori e oggetti firmati KARE design - noto marchio tedesco di articoli d'arredamento - e circondati da musica contemporanea, food & beverage, luci e sorrisi, gli ospiti verranno accolti in un vero e proprio mondo "unconventional" che rivelerà tante sorprese. La provocazione non è casuale. Nell'identità del progetto e nella visione di OffSet c'è la parola dialogo. Tra le persone, anche lontane fra loro, che condividono la creatività e la libertà di espressione!

Un' iniziativa innovativa che non ha precedenti sul territorio d'azione.
In un mondo in cui le trasformazioni sono sempre più intense e sempre più veloci OffSet vuole creare uno spazio e un lungo momento in cui le persone si incontrano, interagiscono e, soprattutto, si divertono. Una giornata partecipativa, un processo a cui ognuno può contribuire.
Il cambiamento è in atto qui e ora.

 


OffSet studio design
Via Olivastro Spaventola
04023 Formia LT
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0771.23986 - Comunicazione e Eventi +39 389.79.53.249

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!