Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 17 Agosto 2019 14:48

FORMIA Turista 78enne muore in spiaggia, bagnanti continuano a prendere il sole


Una turista russa di 78 anni è morta ieri sulla spiaggia di Formia mentre faceva il bagno dopo essere stata colta da un malore.

Valentina Rausman, 78enne originaria di Mosca, si trovava in compagnia di una comitiva di turisti che alloggiava in un hotel della zona. La donna è entrata in acqua ed ha accusato un malore ed è stata soccorsa immediatamente da tre bagnanti presenti sulla spiaggia oltre che dai compagni di viaggio.

Inutile ogni tentativo di rianimarla anche da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto che, dopo numerosi tentativi, hanno dovuto constatare il decesso e coprire il cadavere lasciandolo sull'arenile in attesa delle disposizioni del magistrato di turno e del conseguente arrivo dei servizi funebri.

Pochi, infiniti minuti, per chi accompagnava la povera donna che ha dovuto vegliare il cadavere coperto con un telo mentre i bagnanti presenti sulla spiaggia continuavano il loro pomeriggio di vacanza, come se niente fosse accaduto, divertendosi a nuotare, giocare e a prendere il sole.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!