Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 7 Dicembre 2019 00:48

FORMIA Costa: uniti e compatti in vista del ballottaggio


Il candidato sindaco Maurizio Costa affila le armi in vista del ballottaggio elettorale che lo contrapporrà a Sandro Bartolomeo.

«Le considerazioni del mio competitor circa la futura composizione del Consiglio Comunale, in caso di una mia affermazione al ballottaggio, lasciano il tempo che trovano in quanto sono dettate da un’analisi banale, puerile e superficiale. Personalmente e politicamente sono ben felice di appartenere ad una coalizione che comprende anche l’Udc e Generazione Formia, coesa, compatta, ricca di giovani, animata da passione e non da rancori e personalismi.

La nostra coalizione, con umiltà e voglia di convincere gli elettori, si muove esclusivamente sul piano della proposta e non del dileggio degli avversari. Al mio competitor faccio notare che la composizione del Consiglio Comunale, ove mai dovesse egli imporsi al ballottaggio, non sarà di certo improntata al rinnovamento ed ai volti nuovi. Basta leggere i nomi per ritrovare persone che, pur nel rispetto delle scelte effettuate, hanno cambiato diverse casacche e da tempo sono sulla scena politica. Insomma di nuovo c’è ben poco.

Il mio avversario quando parla di rinnovamento dimentica o fa finta di dimenticare che lo strumento delle primarie, attraverso le quali la sinistra intendeva puntare su un volto diverso, non hanno assolto a tale scopo. Intendo invece ribadire lo straordinario successo dei componenti delle nostre liste civiche all’interno della coalizione che mi sostiene, dimostrazione tangibile che la politica si muove anche ed oltre i partiti tradizionali nel segno di un rinnovamento autentico nell’interesse del bene della città».

Maurizio Costa - Candidato sindaco Comune di Formia

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!