Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 24 Maggio 2018 02:05

Il grillino candidato alla Camera Raffaele Trano ricevuto dall'Arcivescovo Mons.Vari


NOTA STAMPA M5S – IL CANDIDATO TRANO IN VISITA DALL'ARCIVESCOVO DI GAETA VARI

Gaeta, 9 febbraio 2018 – Questa mattina a Palazzio De Vio, sede arcivescovile di Gaeta, il candidato alla Camera dei Deputati per il MoVimento 5 Stelle nel collegio uninominale di Terracina, Raffaele Trano, è stato ricevuto dall'Arcivescovo della diocesi, Mons. Luigi Vari.

Un incontro in cui sono stati esposti molti temi, primo fra tutti uno dei 20 punti del programma del MoVimento sulla qualità della vita, quello del Welfare per le famiglie con l'applicazione del modello francese, che consiste nel garantire, in maniera sempre crescente, gli aiuti nei confronti dei nuclei familiari, con la riorganizzazione dei sostegni per il babysitting.

Una misura che, inoltre, promuove la tutela degli anziani attraverso sgravi fiscali per l'acquisto di dispositivi e protesi.

"Un incontro molto piacevole con una persona colta, gentile e preparata – il commento di Raffaele Trano – Una mattinata interessante in cui abbiamo affrontato i temi che stanno a cuore di tutti gli italiani. Bisogna guardare al futuro, soprattutto dei giovani. Questa è la stella polare del MoVimento".

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!