Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Giugno 2019 05:59

video*** KIM E FIX PER CERCARE IL 53ENNE SCOMPARSO - IN AZIONE ANCHE I DRONE - L' AUTO FERMA SULLA FLACCA DA GIORNI, COSA E' SUCCESSO? SCATTATO L'ALLARME IERI MATTINA - UOMINI E MEZZI DEI VIGILI DEL FUOCO DI GAETA SUL POSTO - ZONA TORRE CAPOVENTO A SPERLO


SPERLONGA 20 FEBBRAIO 2019 - Proseguono senza sosta le ricerche dell'uomo disperso da alcuni giorni. Il personale di questo Comando Provinciale è stato attivato, già da ieri, per il piano di ricerca SAR( search and rescue).

A tale scopo è stato inviato sul posto personale T.A.S.(topografia applicata al soccorso), cinofili VVF , SAF VF , SAPR VF(Droni)  personale marittimo vf ed elicottero vf.  Le operazioni coordinate sul posto, presso il nostro UCL(unità Comando locale) , da un Funzionario.

Sul posto anche l'unità cinofila.

Il target di ricerca è sulla via fiacca, nel Comune di Sperlonga. La morfologia del luogo è caratterizzata da numerose grotte ed insenature accessibili solo via mare. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sugli esiti delle ricerche.

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

SPERLONGA 19 febbraio 2019 - Si cerca una persona scomparsa, un uomo di 53 anni. Uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco di Gaeta impegnati fino alle 19 di questa sera nella zona di Capovento nei pressi del locale " El Sombrero". Concluso senza esito il primo giorno di ricerche. Domattina presto riprenderanno le operazioni probabilmente anche con l'ausilio dei droni.

Stando alle prime informazioni apprese sul posto, la Polizia Stradale del distaccamento di Terracina che conduce le indagini, è intervenuta questa mattina sul posto dopo la segnalazione di un'auto, una fiat 600 ferma da circa dieci giorni ferma nella piazzola di sosta in direzione Gaeta a pochi metri dall'ingresso della galleria Trepani.

Scattate le immediate ricerche dopo il ritrovamento all'interno del mezzo di un borsello con documenti personali di un uomo 53enne originario della provincia di Latina.

Attivate la squadre 5A da terra supportata da un elicottero, sul posto l'unità UCL e da mare la squadra 6A con gommoni. Gli uomini del 115 hanno perlustrato il costone roccioso fino in mare lungo la statale Flacca proprio all'ingresso della galleria. Concluso senza esito il primo giorno di ricerche 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguono aggiornamenti

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!