Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 20 Gennaio 2019 22:13

FORMIA CAPODANNO Guidava sotto l’effetto di alcol e droga, provoca un maxi sinistro stradale, denunciato dai carabinieri


FORMIA Guidava sotto l’effetto di alcol e droga, provoca un maxi sinistro stradale, denunciato dai carabinieri. 

FORMIA 1 gennaio 2019 - Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - alle prime ore del mattino, il locale n.o.rm., sezione radiomobile, interveniva in via flacca km 35+900 in seguito ad un sinistro stradale in cui rimanevano coinvolte sette autovetture con i relativi passeggeri.

La ricostruzione delle dinamiche del sinistro, eseguita dai militari dell’Arma, consentiva di accertare che l’autovettura fiat grande punto, di proprietà e condotta da un 31 enne della provincia di caserta, in fase di sorpasso, investiva tutte le autovetture sopra citate.

Il conducente del veicolo, sottoposto a test di screening immunometrico, risultava essere positivo allo stesso, con grado alcolemico rilevato di 1,3 g/l e positivo anche ad esami relativi all’accertamento dell’uso di cannabinoidi, eseguito presso il presidio ospedaliero di formia.

Alcune persone coinvolte nel sinistro riportavano lievi lesioni, mentre il responsabile dei fatti, anch’egli lievemente ferito, veniva deferito all’A.G. in stato di libertà per le previste violazioni penali e sanzionato in conseguenza delle infrazioni commesse al codice della strada.

 

Minturno(lt): tampona un’autovettura parcheggiata, denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il 02 gennaio 2019, nella decorsa notte, in minturno (lt), il n.o.rm. – sezione radiomobile della compagnia di formia, interveniva in località pulcherini, in quanto si era verificato un sinistro stradale in cui rimanevano coinvolte due autovetture ed i relativi occupanti.

 In  seguito alla ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, i militari dell’arma   accertavano che il conducente di uno dei due veicoli che aveva causato il tamponamento dell’altro mezzo,parcheggiato al margine della carreggiata,  sottoposto a test alcolemico, evidenziava un tasso pari a 2.16 g/l oltre i limiti consentiti dalla legge.

il predetto è stato pertanto deferito all’a.g.in stato di libertàper guida in stato di ebbrezza alcolica con conseguente ritiro di patente di guida.

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!