Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Novembre 2018 04:59

***video GAETA Verifiche dei Vigili del Fuoco nella galleria. Bloccata e poi riaperta più volte la Statale Flacca tratto Sant'Agostino — Sperlonga


GAETA 5 novembre 2018. Intorno alle 16 di questo pomeriggio, a seguito di segnalazioni di alcuni automobilisti è stato chiuso al traffico il tratto di Statale Flacca tra la piana di Sant'Agostino e Sperlonga.

All'interno della prima galleria venivano notati sull'asfalto frammenti di intonaco presumibilmente staccatisi dal solaio.

Immediatamente allertata la polizia stradale che con il supporto di una volante del commissariato di Gaeta provvedeva o a bloccare la strada mentre i Vigili del Fuoco procedevano ai primi controlli all'interno della galleria.

L'intervento è durato circa mezz'ora poi é stata riaperta la strada e fatto defluire il traffico. 
Alle 17.45 secondo blocco della strada e ulteriore verifica dei Vigili Del Fuoco poi trasmessa all''Astral, intervento durato circa 20 minuti al termine la strada è stata riaperta traffico controllato anche dagli agenti della Polizia Locale di Gaeta.

Sul posto nel frattempo sono giunti anche operatori dell'ASTRAL. Secondo quanto appreso già domattina potrebbero esserci i primi interventi con lavori nella galleria, a garanzia della sicurezza. La viabilità sarà garantita. 
Seguiranno aggiornamenti. 

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!