Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Novembre 2018 05:22

GAETA Deferito 80enne dai Carabinieri. Realizza rampa in cemento in zona sottoposta a vincoli ambientali e paesaggistici


Gaeta (LT).  Denunciato un 80enne del luogo per violazioni alle norme edilizie

GAETA 4 novembre 2018 - Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Nel corso della mattinata del 03 novembre 2018, i Carabinieri della locale Tenenza, al termine di specifica attività d’indagine, deferivano in stato di libertà un 80enne del luogo per aver realizzato, in totale assenza di titolo concessorio, una rampa in cemento di mt. 4 x 8 per accedere dalla strada al proprio terreno che si trova in zona sottoposta a vincoli ambientali e paesaggistici. L’area veniva sottoposta a sequestro.

Gaeta (LT).  denunciato in stato di liberta’ un cittadino extra comunitario per inottemperanza al divieto di espulsione.

GAETA 4 novembre 2018 - Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina - Nel corso della mattinata del 03 novembre 2018  i Carabinieri della locale Tenenza,  deferivano in stato di libertà per inottemperanza al divieto di espulsione un  28enne,  di origini libiche , senza fissa dimora, gia’ destinatario di nr.02 provvedimenti di espulsione.

I Carabinieri, a seguito di richiesta di intervento pervenuta al 112 NUE, intervenivano a bordo di un autobus di linea della Società Co.Tra.L., sulla tratta formia- gaeta, dove era stata segnalata la presenza di una persona con fare molesto.  Durante il controllo i Carabinieri accertavano che precedentemente l’uomo aveva più volte violato l’obbligo di lasciare il territorio italiano entro 7 giorni.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!