Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Novembre 2018 04:46

MALTEMPO: ALLERTA ARANCIONE DA PRIME ORE DI OGGI 1 NOVEMBRE E PER 36 ORE. ATTENZIONE PER VENTO


MALTEMPO: ALLERTA ARANCIONE DA PRIME ORE DI OGGI 1 NOVEMBRE E PER 36 ORE. ATTENZIONE PER VENTO

Il Centro Funzionale Regionale ha adottato l’avviso di criticità con indicazione dalle prime ore di domani, giovedì 1° novembre e per le successive 24-36 ore. La Sala Operativa Permanente ha diffuso l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. 
 
Il Centro Funzionale Regionale ha adottato l’avviso di criticità con indicazione dalle prime ore di oggi, giovedì 1° novembre e per le successive 24-36 ore, si prevede nelle zone di allerta del Lazio: criticità idrogeologica per temporali codice arancione su Bacini Costieri Nord, Medio Tevere, Roma; criticità idrogeologica codice arancione su Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri; criticità idrogeologica per temporali codice giallo su Rieti. È stata inoltre emessa un’attenzione per vento su tutte le zone di allerta del Lazio.

La Sala Operativa Permanente ha diffuso l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555.

ALDO BAIA: Una squadra della Fenice di Gaeta dietro attivazione della direzione regionale della protezione Civile sarà operativa a Terracina in supporto slle altre forze già presenti a seguito dell' allerta meteo odierna. Restano a Gaeta le altre due squadre operative per fronteggiare emergenze locali.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!