Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 16 Dicembre 2018 14:29
ULTIMISSIME

GAETA Diamogli un nome certo, aiutateci a cercare la famiglia. CONDIVIDIAMO TUTTI LA SUA FOTO Maurizio vaga per la città in condizioni pietose. L'appello della Croce Rossa sud pontino


GAETA 22 settembre 2018 - Diamogli un nome certo, aiutateci a cercare la famiglia. Vaga tra Formia e Gaeta. Di origine Campane. Dice di chiamarsi MAURIZIO.
 
L'APPELLO DEL COMITATO SUD PONTINO CROCE ROSSA  CONDIVIDIAMO TUTTI
 
Riceviamo molte telefonate perché lo vedono sui marciapiedi seduto o sdraiato a terra.
 
I nostri operatori volontari stanno cercando di creare un rapporto fiduciario, molto difficile per persone che vivono ai margini della strada, ci vuole tempo e dedizione.
 
 
Noi non possiamo obbligare nessuno ad accettare le nostre volontà. Per adesso è stato fornito di beni di prima necessità e generi di conforto, sempre lì dove si trova nelle due diverse Città Gaeta e Formia.
 
Non ci chiamate perché non siete abituati a vedere questa emarginazione o per critiche al sistema, a noi non interessa. Aiutateci a dargli un nome e solo attraverso il riconoscimento lo possiamo aiutare, forse avrà una famiglia o sapremo il comune di residenza o ultima dimora.
 
La CRI non molla e i volontari nemmeno, siete voi la nostra forza. Grazie a tutti coloro che fin dal primo momento ci stanno sostenendo.
 
Abbiamo dato un nome ad una donna bulgara e abbiamo dato un nome anche a un cittadino rumeno, ambedue tornati a casa e lo daremo anche a lui. Sono sicuro che le comunita del Golfo di Gaeta, lo stringe con un abbraccio e non lo lascia solo finché non troveremo la sua reale origine
.
Non molliamo, condividiamo tutti sempre!!
 
 
 
 
 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!