Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 19 Agosto 2018 03:39

GAETA Flacca Statale maledetta ora basta! VIDEO Madre e figlioletta in scooter finiscono sull'asfalto - poteva essere una tragedia!


GAETA 7 GIUGNO 2018 - CLICCA SULL'IMMAGINE SOTTO E GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO - Continua a rivelarsi pericolosa e non sicura la strada stradale Flacca che prima delle 14 di oggi è stata teatro di un sinistro fortunatamente non tramutatosi in tragedia. Due giorni a pochi metri di distanza c'era già stato un incidente simile macchina- scooter con ferito.

L'impatto di oggi è avvenuto all'altezza della seconda cava prima di Vendicio, per cause ancora al vaglio della polizia locale, uno scooter con a bordo una donna e una bambina di 7 anni si è scontrato con una Fiat punto, i due mezzi viaggiavano entrambi in direzione Formia.

Poteva davvero succedere l'irreparabile - dalla corsia opposta sopraggiungeva un tir e solo per la bravura dell'autista si è evitata la tragedia, il mezzo pesante infatti è stato bloccato dall'uomo in tempo e non ha investito la donna e la piccola scivolate a terra dopo l'impatto con l'auto. Lo scooter nel frattempo ha terminato la corsa contro il guardrail e sotto il tir.

Madre è figlia al momento non sono sembrate in gravi condizioni, soccorse e trasferite in ospedale dagli operatori del 118. Sul posto gli agenti della polizia Locale per i rilievi, supportati dai Carabinieri e agenti del commissariato.

Inevitabili i rallentamenti al traffico sul tratto interessato dal sinistro ed è stato necessario istituire un senso unico alternato.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!