Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 18 Ottobre 2018 05:21

GAETA Finiscono sugli scogli. Salvate due ragazze a Serapo dai Vigili del Fuoco VIDEO


GAETA 14 maggio 2018 - Quest'oggi, Intorno alle 14, stando a quanto appreso, due ragazze di nazionalità turca e ungherese, entrambe sotto la trentina, che si erano tuffate per fare il bagno nelle acque antistanti lo stabilimento balneare Palm Beach, sulla spiaggia di Serapo a Gaeta sono state trascinate verso la montagna dal forte vento e la risacca.

Notate dal bagnino mentre venivano trascinate al largo in evidente stato di difficoltà e pericolo, sono state raggiunte mentre venivano scaraventate verso gli scogli. Una delle due riusciva ad essere aiutata e tratta in salvo dal bagnino che la intercettava e trascinava a riva.

Intanto i vigili del fuoco di Gaeta, prontamente intervenuti, non potendo utilizzare imbarcazioni per il forte vento, si tuffavano per raggiungere a nuoto l'altra ragazza e lo stesso bagnino che era rimasto sugli scogli.

Con l'ausilio di due giubbotti di salvataggio si riusciva così a farli restare a galla e a raggiungere la riva. Davvero bravo il bagnino e ottimo l'intervento delle squadre 5A e 6A dei vigili del fuoco di Gaeta, coordinate dal Caporeparto Giovanni Baldi. 

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!