Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 11 Dicembre 2017 22:11

Fermati con in auto coltello e Mazza di ferro. Controlli e perquisizioni nella notte a Minturno, SS. Cosma e Damiano e Castelforte


Minturno, SS. Cosma e Damiano e Castelforte: servizi di controllo del territorio.

NOTA STAMPA Legione Carabinieri Lazio Comando Provinciale di Latina 1 dicembre 2017 -  Durante la decorsa notte, in Minturno, S. Cosma e Damiano e Castelforte, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, tesi ad infrenare i reati contro il patrimonio, i carabinieri dei reparti dipendenti della compagnia di Formia, deferivano in stato di libertà all’a.g. :

un giovane 29enne, sottoposto a perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso senza giustificato motivo di una mazza in ferro lunga 60 cm. ;

una giovane 23enne, sottoposta a perquisizione veicolare, veniva trovata in possesso di un coltello con lama lunga pari a cm. 11. La giovane è stata deferita all’a.g. per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e segnalata alla prefettura di latina poiche’ trovata in possesso di grammi 2,0 di sostanza stupefacente tipo marijuana.

Scauri di minturno:  tratto in arresto per il reato di atti persecutori.

Il 30 novembre 2017,  i carabinieri della stazione di scauri, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di cassino, traevano in arresto un 69enne residente a minturno. il predetto, già sottoposto al divieto di avvicinamento, metteva in atto una serie di ripetute condotte persecutorie e molestie nei confronti di una donna di 41 anni, violando le prescrizioni del precedente provvedimento. l’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio come disposto dall’a.g.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!