Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Aprile 2017 23:23

GAETA "Ci siamo trovati fuori questo ragazzo che perdeva fiumi di sangue, ma nella sede elettorale non è succeso niente! La coordinatrice Giusy Valente spiega come sono andati i fatti in via Montegrappa


Gaeta 20 aprile 2017. Ieri sera su Facebook viene lanciata una notizia da un portale locale, dove viene riportato che all'interno di una sede elettorale c'era stata un accesa discussione il testo di seguito pubblicato e successivamente rettificato: "Secondo quanto si apprende da alcune testimonianze, un accesa discussione tra due persone all'interno di una sede elettorale presente a poche decine di metri, pare sia terminata a pugni e spintoni in via montegrappa..."

 

In tarda serata con un messaggio, la signora Giusy Valente, coordinatrice della lista Il Veliero" per il Candidato Sindaco Massimo Magliozzi," presente sul posto al momento dell'accaduto ci chiede di pubblicare la sua dichiarazione e fare chiarezza sull'accaduto. Con una breve – ma dura – nota spiega come sono andati i fatti nel testo che riportiamo di seguito.

"Un ragazzo rumeno e stato menato da più ragazzi italiani gli hanno rotto setto nasale noi ci siamo riuniti perchè domenica presentiamo la mia lista "Il Veliero" per il Candidato Sindaco Massimo Magliozzi, dove sono candidata personalmente... un ragazzo di circa 19 anni e arrivato nei pressi della sede, completamente insanguinato, ci siamo trovati fuori questo ragazzo che perdeva fiumi di sangue, aveva ricevuto un pugno che gli ha procurato frattura setto nasale, abbiamo chiamato ambulanza Polizia e Carabinieri e dopo un ora esce questa cosa vigliacchissima!! Invece di pensare alla gravità della cosa che ci sono persone che girano liberamente a fare questo...si pensa ad infangare impropriamente persone riunitesi nel massimo della tranquillità.

Il commento su facebook di un altra signora presente nella sede di via Montegrappa: Ero presente in sede...il ragazzo si stava accasciando lontano ...dalla sede verso le scalette che scendono da via Europa....e si stava letteralmente dissanguando.....lo abbiamo soccorso ....fatto sedere....chiamato 118 e forse dell ordine....si vergogni gazzettino....che tende a sporcare la gente x bene e a scrivere x sentito dire....che neanche l ho visto sul posto..meriterebbe di essere radiato dai giornalisti...lei e' la vergogna di tutti quelli che fanno con dignità e professionalmente il suo lavoro! mi ha scandalizzata....pensando come ha stravolto la reale storia di un ragazzo indifeso da tutti...a vantaggio di....? me lo dica lei

 

 

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!