Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 20 Giugno 2026 11:35

GAETA Furto di tablet e occhiali da sole in un negozio a Serapo: arrestato dai carabinieri 60enne di Gaeta


GAETA Contrasto ai reati contro il patrimonio, arresto lampo dei carabinieri.

Gaeta 6 ottobre 2016. Comunicato stampa Legione Carabinieri Lazio - Comando Provinciale di Latina. Ieri nel corso del pomeriggio, i militari della locale Tenenza, nell’ambito di servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, traevano in arresto D.V.A., 60 enne del posto, per furto con destrezza.

Il titolare  di un esercizio commerciale ubicato in marina di Serapo contattava i carabinieri riferendo di essere stato derubato di alcuni oggetti presenti all’interno dell’esercizio e forniva una descrizione del responsabile.

I militari operanti riuscivano ad individuare l’autore del furto che veniva intercettato nei pressi della propria abitazione.

Vistosi scoperto il D.V.A. tentava di disfarsi della refurtiva, costituita da un borsello contenente un tablet e di un paio di occhiali da sole, che veniva recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Il responsabile, tratto in arresto, dopo le formalità di rito, è stato trasferito agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!