Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 6 Maggio 2026 06:11

GAETA Poteva essere una tragedia VIDEO Auto accartocciate - tre mezzi coinvolti nell'Incidente sulla Flacca


Gaeta 13 novembre 2015.  Brutto incidente sulla Statale Flacca (località Ariana), avvenuto alle 17 di questo pomeriggio, coinvolti tre mezzi, due auto ed un camion. Nel servizio video le immagini riprese pochissimi minuti dopo l'incidente.

Secondo quanto appreso un giovane alla guida di una MINI Cooper diretto a Fondi, avrebbe perso il controllo dell'auto, subito dopo la curva dell'Ariana, invaso la corsia opposta e urtando violentemente contro un camion che procedeva in direzione Napoli, l'auto dopo l'impatto, si è girata più volte su se stessa schiantandosi contro una Honda CR-V con a bordo un uomo di Gaeta, per finire la corsa solo 20 metri più avanti sul bordo strada con la parte anteriore dell'auto completamente distrutta.

Esplosi tutti gli airbag dei mezzi, illesi il ragazzo alla guida della MINI ed il conducente del Camion, nell'impatto fra le auto, ha avuto la peggio l'uomo di Gaeta, che ha avvertito dei forti dolori al petto ed è stato trasportato in ospedale, non dovrebbe essere in gravi condizioni.  La Statale è stata bloccata per più di un ora. Sul posto gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e Polizia Locale.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!