GAETA Quell'incrocio è maledetto! Ancora uno scontro auto-moto.VIDEO
- Categoria: Cronaca
- Pubblicato Mercoledì, 16 Settembre 2015 19:07
- Scritto da redazione - I.A.

Gaeta 16 settembre 2015. Violento scontro tra un’automobile e una moto, ferito il centauro.
L’incidente si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 17, in via Lungomare Caboto.
Il motociclista, proveniente da Formia, si stava dirigendo in centro quando all’altezza del distributore di benzina Esso, è stato travolto da una Peugeot, condotta da una donna.
E’ ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione però, l’auto si stava immettendo in via Lungomare Caboto direzione via Buonomo, quando stava sopraggiungendo la moto, una Guzzi di grossa cilindrata, che proveniva da Formia.
L’impatto è stato violentissimo. Da quanto si apprende, l’uomo ha riportato diverse ferite su vari parti del corpo, in particolare ad un polso. Sembrerebbe inoltre si sia fratturato un braccio. Stando ad alcuni testimoni, il motociclista avrebbe perso sangue a causa delle ferite riportate.
Sul posto è giunta poco dopo l’ambulanza del 118 che ha trasportato il centauro al Pronto Soccorso dell’ospedale di Formia. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. Sul luogo dell’incidente, è intervenuta la Polizia Locale e i Carabinieri della locale Tenenza.
