Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 16 Novembre 2018 00:04

GAETA "Palazzo della Cultura" Successo per la presentazione del nuovo disco di Gilda Giuliani - Autori gaetani: Giacomo Carlucci e Massimo Burzi


Domenica 6 maggio, alle ore 18, presso la sala convegni della Fondazione Caboto nel Palazzo della Cultura di Gaeta, si è tenuta la presentazione ufficiale del singolo di Gilda Giuliani "Il tempo".

La cantante ha voluto presenziare perché il cd è il risultato di un lavoro di equipe tutto gaetano.

Dagli autori, Giacomo Carlucci e Massimo Burzi, ai musicisti Tommy Scuccimarra (chitarra), Antonio Di Ciaccio (basso), Tato Illiano (batteria) ed Enzo Di Giuseppe (tastiere e missaggio).

La cerimonia è stata aperta dal saluto di Pasquale De Simone, che rappresentava l'Amministrazione Comunale di Gaeta e di Clemente Borrelli, direttore della Fondazione Caboto; entrambi sono stati un indispensabile supporto per la riuscita dell'evento.

La Giuliani ha commentato alcune fasi salienti della sua carriera internazionale, col supporto di foto e video e poi nella sala si è fatto silenzio per ascoltare con un perfetto impianto di filodiffusione il brano.

La platea ha più volte applaudito l'artista che ha chiuso la serata con un saluto in cui dimostrava la gratitudine per l'accoglienza calorosa ricevuta e per aver vissuto un'esperienza emozionante non solo artistica anche profondamente umana. Così ha tenuto a sottolineare.          

                      

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!