Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 19 Ottobre 2018 20:00
ULTIMISSIME
11:59 2 FILM A GAETA! La possibilità di vivere un'esperienza unica sul Set - Si cercano comparse dai 18 agli 80 anni 11:16 GAETA Mitrano chiamato a spiegare cosa sarebbe successo nelle 24 ore intercorse tra l'attribuzione e la revoca delle deleghe a Ciaramaglia Stasera in onda su Teleuniverso con il 11:41 LUMINARIE GAETA 2018/19 video*** Il sindaco Mitrano non si fa mancare nulla! In città il Direttore Esecutivo ENIT - Ente Nazionale Italiano per il Turismo Giovanni Bastianelli 10:04 GAETA Assolto il giornalista Pagano difeso dall'avv. Ferraro. Dopo l'articolo "...spiagge libere sempre più piccole...." arriva la denuncia-querela del legale rappresentante di uno stabilimento balneare. Sentito come 19:19 MULTIPIANO FORMIA “Ora non si può più far finta di nulla - Di Cesare - Chiedo un intervento immediato della Guardia di Finanza e della Procura" 18:47 Artusa, Corte di Appello di Perugia accoglie istanza di Revisione del processo. Sentenza per rapina non più esecutiva! La soddisfazione dell'avvocato Cardillo Cupo. 18:12 FORMIA Rimesso in libertà 53enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga nel week end scorso. M.R. assistito dagli avvocati Bove e D'Elia 13:27 video*** Il Polpo gigante CASPER a Villa Sirene - CORALLI E STELLE MARINE su Corso Cavour..Le bellissime novità della III edizione "Gaeta si illumina con Favole di Luce" 20:49 "AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI

Claudio Coccoluto dj Set in una chiesa - Il giorno dell'immacolata Sacro e profano, arti che si mescolano in...“Tempi Composti” - ex chiesa San Domenico di Fondi


Claudio Coccoluto in “Tempi Composti”, Auditorium San Domenico, Fondi

Sacro e profano, arti che si mescolano; l’evento “Tempi Composti” è questo: unire due ambiti, solo apparentemente, diversi e distanti tra loro.

Venerdì 8 dicembre la storicità e sacralità dell’Auditorium Comunale ex chiesa San Domenico di Fondi (Lt)  incontra, per la prima volta in assoluto, l’evoluzione musicale di un’icona dell’house music: Claudio Coccoluto. Un momento magico, dove il dj “entra” in un luogo suggestivo e straordinario, con un unico scopo, far prevalere, esclusivamente, la gioia di vivere. “Tempi Composti” ha il club come punto di partenza, ma anche di rottura.

Il concetto è che luoghi deputati ad altro accolgano i colori, l’atmosfera e soprattutto i suoni sconosciuti ai luoghi stessi. La realizzazione di questa commistione è essa stessa una performance estemporanea. Una scomposizione di ambienti e caratteri che rappresentano però nella loro finitura proprio i Tempi Composti.

Dalle 21 si apre il sipario con lo start di dj Jef. Poi il fulcro della festa, attraverso le scelte, mai banali, di Coccoluto. Un evento di cultura musicale e sociale, che si propone di scalfire, finalmente, la “normalità” dei nostri giorni, e vivere un “Tempo Composto” che, evidentemente, manca.

Alle 19 al Bar Planet (fronte edificio scolastico) una preview/aperitivo. Un modo per incontrasi è dialogare sul tema ricorrente. Tempi Composti è organizzato dall’associazione Metamorfosi. Suono e luci by Remix Sound.

Auditorium Comunale San Domenico, via Tommaso D’Aquino, Fondi (Centro Storico). Info: 3921076273.

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!