Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 19 Ottobre 2018 20:26
ULTIMISSIME
11:59 2 FILM A GAETA! La possibilità di vivere un'esperienza unica sul Set - Si cercano comparse dai 18 agli 80 anni 11:16 GAETA Mitrano chiamato a spiegare cosa sarebbe successo nelle 24 ore intercorse tra l'attribuzione e la revoca delle deleghe a Ciaramaglia Stasera in onda su Teleuniverso con il 11:41 LUMINARIE GAETA 2018/19 video*** Il sindaco Mitrano non si fa mancare nulla! In città il Direttore Esecutivo ENIT - Ente Nazionale Italiano per il Turismo Giovanni Bastianelli 10:04 GAETA Assolto il giornalista Pagano difeso dall'avv. Ferraro. Dopo l'articolo "...spiagge libere sempre più piccole...." arriva la denuncia-querela del legale rappresentante di uno stabilimento balneare. Sentito come 19:19 MULTIPIANO FORMIA “Ora non si può più far finta di nulla - Di Cesare - Chiedo un intervento immediato della Guardia di Finanza e della Procura" 18:47 Artusa, Corte di Appello di Perugia accoglie istanza di Revisione del processo. Sentenza per rapina non più esecutiva! La soddisfazione dell'avvocato Cardillo Cupo. 18:12 FORMIA Rimesso in libertà 53enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga nel week end scorso. M.R. assistito dagli avvocati Bove e D'Elia 13:27 video*** Il Polpo gigante CASPER a Villa Sirene - CORALLI E STELLE MARINE su Corso Cavour..Le bellissime novità della III edizione "Gaeta si illumina con Favole di Luce" 20:49 "AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI

Maxi albero in piazza Aldo Moro e luminarie per la città, stasera si accende il Natale a Formia


Anche Formia arriverà puntuale all’appuntamento con la festa dell’Immacolata. Data nella quale, da tradizione, si accendono le luci sul Natale.

FORMIA 7 dicembre 2017 - Nonostante i “dissapori” di Consiglio che hanno portato alla mancata approvazione della delibera sulla variazione di bilancio che era finalizzata alla realizzazione degli addobbi natalizi nella città di Formia, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sandro Bartolomeo ha comunque portato avanti il progetto che coinvolge tutta la città  per un Natale di festa.

E oggi, 7 dicembre, alle 17 si accenderanno le luminarie dislocate in vari punti del territorio comunale.

Da molti è stato considerato un “capriccio”, per il primo cittadino si tratta, invece, del desiderio di creare la giusta atmosfera della festa. Un’esigenza fondamentale per Formia e i suoi cittadini anche in considerazione di problematiche molto più serie che, però, nulla hanno a che vedere con la ricorrenza.

Iniziative che contribuiranno a creare spirito di aggregazione, a richiamare visitatori, a incrementare il commercio e, non di meno, a regalare ai più giovani cittadini formiani l’occasione di vivere le festività immersi in un ambiente giustamente decorato da luminarie a led lungo le strade principali, un albero di Natale alto 15 metri in piazza aldo Moro, fiocchi di neve sugli alberi, un pupazzo di neve e un angelo entrambi illuminati con luci a led, alberelli su lampioni, una sfera di tre metri con passaggio pedonale… e tanti altri piccoli accorgimenti che certamente non hanno la pretesa di mettere da parte altre questioni, ma solo ed esclusivamente regalare a Formia un… Buon Natale.            

 

 

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!