Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 11 Dicembre 2017 22:11

GAETA Come Rimini... Dopo il Presepe di Ghiaccio arriva quello di Sabbia...e già si lavora per un Capodanno col botto! VIDEO Svelate in anteprima le novità dall'assessore al Turismo Magliozzi


GAETA Luminarie 2017. Dopo il Presepe di Ghiaccio arriva quello di Sabbia...e già si lavora per Capodanno! Svelate alcune novità in anteprima per Gaetachannel.it dal Vice Sindaco Angelo Magliozzi, ospite della nuova rubrica "Raccontiamo la città ...insieme a Voi!"condotta in diretta facebook e in movimento... a bordo di una inconfondibile 500 dalla giornalista Sandra Cervone. LE NOVITA' IN DIRETTA  - "Stiamo iniziando a lavorare sul Capodanno, abbiamo già fatto delle riunioni con associazioni di categorie e commercianti di Gaeta medievale soprattutto, l'idea principale - spiega l'assessore al Turismo - è quella di puntare su un grande nome...non è semplice ma abbiamo fatto un grande evento come le Luminarie e non ci vogliamo perdere sul Capodanno!" Deejay o Cantante? "Questo non posso anticiparlo... è tutto ancora in fase embrionale."
 
Tornando alle idee originali, Assessore ci sarà un Presepe di Sabbia? "Si..il Presepe di Ghiaccio dovrebbe restare a Gaeta fino al 10 dicembre per poi ritornare il 1 gennaio fino all'Epifania...Mentre da 1 dicembre fino al 6 gennaio, quindi tutto il periodo natalizio vero e proprio, ci sarà un altra attrazione...il Presepe di Sabbia...e non poteva mancare ...ghiaccio e sabbia! l'opera Verrà costruita da scultori stranieri ma non diciamo ancora dove verrà posizionato perchè stiamo verificando le misure, chiaramente il presepe di sabbia deve essere riparato e coperto e ha bisogno di una struttura di almeno di mt. 20x10, e stiamo vedendo una zona dove collocarla, comunque l'attrazione resterà nella zona centrale della città.
 
 
CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO COMPLETO

 

 

E' Partita il 4 novembre scoro la nuova rubrica della testata giornalistica online www.Gaetachannel.it "Raccontiamo la città...insieme a Voi!"

Tre telecamere con una regia mobile, a bordo di una bellissima 500 con allestimento grafico di 'Feck Comunications'..una cameracar che attraverserà quartieri e piazze del territorio; saliranno a bordo volti noti e meno noti che si racconteranno in diretta. Le musiche del maestro Umberto Scipione. Una chiacchierata simpatica con la giornalista Sandra Cervone.

Un vero live tour simpatico ed emozionante mentre... "Gaeta si svela con le favole di luce"-  Luminarie 2017-18... Seguiteci sulla pagina facebook gaetachannel.it...Tantissime novità in movimento per voi! clicca sul link qui per vedere tutte le dirette: FACEBOOKGAETACHANNEL

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!