Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 24 Maggio 2017 08:04

Carrellata spettacolare sulla Seven Seas Explorer! GAETA Le immagini esclusive girate nel porto -Guardate da vicino il gigantesco resort del mare!


Gaeta 17 maggio 2017. Questa mattina l'imponente nave da crociera Seven Seas Explorer è attraccata nel porto commerciale, nel primo pomeriggio accompagnati dal responsabile per le Crociere l'ing. Guido Gunderi che ringraziamo per la disponibilità, siamo entrati nel porto ed abbiamo filmato da vicino il gigantesco resort del mare della compagnia Regent Seven Seas Cruises. GUARDATE LE IMMAGINI SPETTACOLARI

CLICCA SULLE FOTO SOTTO E GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO

Misurando 224 metri di lunghezza per 31 metri di larghezza, offre ai suoi 750 passeggeri delle attrezzature ultramoderne per garantire un comfort assoluto.

Seven Seas Explorer è riconosciuta come la più lussuosa nave mai costruita e presenta in ogni suo dettaglio l'alto livello del suo design. 

Messa in servizio nel 2015, Seven Seas Explorer è alla punta della tecnologia e ti propone tutte le attività necessarie per trascorrere una crociera ideale.

Una delle più originali è la possibilità di imparare a cucinare piatti raffinati, presso un famoso chef, in un ambiente idilliaco, con una vista di 270° sull'oceano. Durante gli scali, i membri dell'equipaggio ti propongono escursioni nei più bei luoghi turistici della zona. La sera, il Constellation Theater sui ponti 5 e 6 offre spettacoli venuti dal mondo intero, in una decorazione in stile cabaret.

Quindi, non esitate a finire la serata nei numerosi saloni della nave, come l'Observation Lounge o l'Explorer Lounge con la sua atmosfera Country.

 
 
 
   

 

 

 
 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!