Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 23 Agosto 2017 12:12

Quando GAETA diventa accogliente! VIDEO Blogger e instagramer da tutta Italia alla scoperta delle meraviglie di Monte Orlando e accolti nel Chiostro della Cattedrale con delizie locali a cura della Confcommercio sud pontino


#INVASIONIDIGITALI di Monte Orlando nel PARCO RIVIERA DI ULISSE

30 aprile 2017. Complice la splendida giornata di sole, ieri mattina, il Parco Riviera di Ulisse è stato pacificamente invaso da un'orda di blogger e instagramer alla scoperta delle meraviglie di Monte Orlando a Gaeta.

Scrigno di tesori paesaggistici, storico architettonici e archeologici, è un luogo che riesce a soprenderti in ogni angolo e a lasciarti inesorabilmente senza respiro.

Panorami mozzafiato, falesie, grotte, faglie, cunicoli, anfratti militari, storie, miti, tradizioni, i profumi della macchia mediterranea e poi sapori di questa terra antica nata dal mare che, ancora oggi, vive e respira mare.

Gli "invasori", condotti nel percorso dalle guide del Parco con il Presidente Davide Marchese, sono poi stati accolti presso il Chiostro della Cattedrale di Gaeta per un lauto pasto a base di delizie locali a cura della CONFCOMMERCIO sud pontino, che ha partecipato attivamente al progetto con la collaborazione di: agenzia Viaggi Zantour, Casa Vinicola Ciccariello, Azienda Agricola Cosmo di Russo, Re Ferdinando II, La Cantina di Ciccillo, La Cocina di Popolla, La Taverna di Mino, Tira La luna, Pizzeria del Porto, Vedal, Scherzerino srl, Lo Spicchio e 'o nacchenell.

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

Una grande sorpresa, per chi non era  mai stato in questi luoghi, per il Parco un'occasione importante perchè queste terre vengano raccontate con un nuovo linguaggio e ne venga adeguatamente "irradiata" la bellezza.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Assessorato Turismo della Regione Lazio - VisitLazio in collaborazione con Yallers Lazio nell'ambito delle Invasioni digitali.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!