Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 20 Giugno 2026 02:49

GAETA Il 6 gennaio tutti in Caserma! Arriva la Befana con i Pompieri...VIDEO Guardate cosa è successo l'anno scorso


GAETA Arriva la Befana con i Pompieri! Il 6 gennaio Celebrazione Eucaristica e festa per bambini a partire dalle 10 nella Caserma dei Vigili del Fuoco.

CLICCA SULL'IMMAGINE SOTTO E GUARDA COSA E' SUCCESSO LO SCORSO ANNO - VIDEO

La comunità parrocchiale di San Carlo Borromeo, guidata dal parroco, don Riccardo Pappagallo in collaborazione con il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gaeta e l’associazione culturale “GolfoEventi”, presentano la manifestazione “Arriva la Befana”.

La II edizione della manifestazione, il 6 gennaio, presso la Caserma dei Vigili del Fuoco, dove si terrà la solenne Celebrazione Eucaristica nella festa dell’Epifania e successivamente, nel piazzale esterno, arriverà la Befana che si calerà dalla torre per poi distribuire le caramelle ai presenti.

L’animazione sarà a cura de “Gliu Sciuscie d’Bucarell”. Speaker dell’evento: Valerio Di Vanni. L'intero evento verrà trasmesso su www.gaetachannel.it  Vi aspettiamo numerosi. 

 

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!