Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 19 Ottobre 2018 19:30
ULTIMISSIME
11:59 2 FILM A GAETA! La possibilità di vivere un'esperienza unica sul Set - Si cercano comparse dai 18 agli 80 anni 11:16 GAETA Mitrano chiamato a spiegare cosa sarebbe successo nelle 24 ore intercorse tra l'attribuzione e la revoca delle deleghe a Ciaramaglia Stasera in onda su Teleuniverso con il 11:41 LUMINARIE GAETA 2018/19 video*** Il sindaco Mitrano non si fa mancare nulla! In città il Direttore Esecutivo ENIT - Ente Nazionale Italiano per il Turismo Giovanni Bastianelli 10:04 GAETA Assolto il giornalista Pagano difeso dall'avv. Ferraro. Dopo l'articolo "...spiagge libere sempre più piccole...." arriva la denuncia-querela del legale rappresentante di uno stabilimento balneare. Sentito come 19:19 MULTIPIANO FORMIA “Ora non si può più far finta di nulla - Di Cesare - Chiedo un intervento immediato della Guardia di Finanza e della Procura" 18:47 Artusa, Corte di Appello di Perugia accoglie istanza di Revisione del processo. Sentenza per rapina non più esecutiva! La soddisfazione dell'avvocato Cardillo Cupo. 18:12 FORMIA Rimesso in libertà 53enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga nel week end scorso. M.R. assistito dagli avvocati Bove e D'Elia 13:27 video*** Il Polpo gigante CASPER a Villa Sirene - CORALLI E STELLE MARINE su Corso Cavour..Le bellissime novità della III edizione "Gaeta si illumina con Favole di Luce" 20:49 "AMBRA UNA DI NOI" Emozioni alla Pozzi Ginori di Gaeta L'attrice è Anna...un'operaia nel film BRAVE RAGAZZE diretto da Michela AndreozziI

Scoprire il Lazio GRATIS un mese su Treni e mezzi Cotral! Per ragazzi tra i 16 e i 18 anni e con un APP “Lazio in Tour”


ROMA 15 LUGLIO 2018 - Al via “Lazio in Tour”, un’iniziativa unica rivolta rivolta ai giovani del Lazio che dà la possibilità ai ragazzi tra i 16 e i 18 anni  di viaggiare gratuitamente per un mese sui treni regionali e i Cotral del Lazio. 
Ecco come funziona:

L’offerta: dal 15 luglio al 15 settembre 2018 i ragazzi tra i 16 e i 18 anni potranno utilizzare gratuitamente i treni e i mezzi Cotral per scoprire il Lazio.

  • L’offerta sarà fruibile per 30 giorni. Un tour 2.0: l’accesso passerà da un’apposita app “Lazio in tour”, da scaricare sullo smartphone.  

I ragazzi avranno così la possibilità di fruire più facilmente delle bellezze del Lazio con pochi termini di paragone nel mondo:

  • 7 siti Unesco
  • 37 aree archeologiche
  • 3 parchi nazionali
  • 16 parchi regionali
  • 317 Musei archeologici, storici, artistici e specializzati
  • 17 Borghi più belli d’Italia
  • 362 km di costa
  • 6 meravigliose isole nell’Arcipelago Pontino

CHI? Giovani fra i 16 e i 18 anni (19 non compiuti) residenti nel Lazio

QUANDO? 30 giorni a partire dall’attivazione dell’APP nel periodo tra il 15 luglio e il 15 settembre

COME? Esclusivamente via APP, inserendo alcuni dati anagrafici e un selfie del proprio volto per consentire i controlli su treni e autobus

DOVE? Su tutte le linee regionali dei treni e degli autobus (escluse quindi le linee ATAC, la Metro, la Roma Lido, il Leonardo Express e ovviamente le stazioni fuori dai confini regionali).

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!