Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 16 Dicembre 2018 14:18
ULTIMISSIME

GAETA Imprigionati dai tabelloni elettorali! FOTO Le proteste di chi vive al piano terra del Palazzo Pescatori alla Piaja


GAETA 25 febbraio 2018 - Oltre le affissioni selvagge che in queste settimane impazzano in città, un altro problema è emerso stamattina nel rione "Piaja": tabelloni elettorali lunghissimi ostruiscono la visuale e tolgono alle case dei piani bassi dello storico "palazzo Pescatori".

"E' come un muro! Ti affacci e ti trovi di fronte sempre quello spettacolo da settimane..."...Devo restare con la luce sempre accesa tutto il giorno","...ci manca l'aria!"  "non posso piu vedere i miei figli che transitano con l'auto di fronte casa e che mi salutano così ogni giorno" - solo per citare alcune delle lamentele che abbiamo raccolto.

Non sono mancati i "consigli" per le autorità preposte - "bastava installare i tabelloni sul marciapiede di fronte lato mare..."

Si fa appello al buon senso perchè i tabelloni vengano rimossi al piu' presto al termine delle elezioni, e per le prossime tornate elettorali si trovi diversa sistemazione!

Queste sotto le immagini scattate questa mattina...giudicate voi...

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!