Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 17 Ottobre 2017 17:09

Omaggio alle donne! VIDEO Stupendi monumenti illuminati di rosa nel golfo di Gaeta - Campagna mondiale per la prevenzione del tumore alla mammella.


OTTOBRE MESE DEL NASTRO ROSA! Campagna mondiale per la prevenzione del tumore alla mammella.

Gaeta 8 ottobre 2017 - Sandra Cervone - Anche quest'anno la provincia di Latina, grazie alla LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori), è in prima fila in questa campagna giunta alla venticinquesima edizione.

Nel Sud Pontino tante iniziative a cominciare dall'illuminazione di rosa (in omaggio alle donne) di monumenti caratteristici. Il Comune di Minturno ha scelto il Teatro Romano (area archeologica Minturnae), Formia la Torre di Mola e Gaeta il torrino della Torre Civica del Comune.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO E GUARDA LE IMMAGINI VIDEO EMOZIONANTI 

Proprio a Gaeta, dove è ubicata la sede della LILT Sudpontino (via Firenze n.2), abbiamo incontrato il responsabile Rosario Cienzo che ha invitato tutti a partecipare, sabato 14 ottobre, dalle ore 10.30, in aula consiliare (piazza XIX Maggio) all'incontro-festa per i due anni di attività della sede stessa. Parteciperanno il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, il dott. Fabio Ricci, direttore clinico della Breast Unit di Latina, la dottoressa Francesca Cardillo del Presidio Sud della ASL e il dottor Alessandro Novaga per la LILT".

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!