Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 17 Ottobre 2017 17:08

GAETA La differenziata serve ma anche il marciapiedi! FOTO Pedoni in difficoltà sul lungomare Caboto zona San Carlo. La segnalazione di un residente


GAETA 2 ottobre 2017 - Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadinoLe immagini sotto sono state scattate stamane e ci sono state inviate da un lettore, residente, che segnala una possibile situazione di pericolo sul lungomare Caboto, altezza porto commerciale.
 
Ci scrive Massimo - "Come si evince dalle foto, un grande cassonetto per la raccolta differenziata, posizionato sul marciapiedi del lungomare Caboto in direzione Gaeta zona S.Carlo a pochi metri del semaforo, occupa praticamente gran parte del corridoio, difficoltà per il normale passaggio di pedoni ma soprattutto per un idiversamente abile in carrozzella - sottolinea il cittadino - le persone arrivate in quel punto, scendono nella carreggiata stradale determinando una condizione di estremo pericolo, per sé e per la circolazione, in quel tratto di strada a ridosso di un incrocio così trafficato e importante...Si spera un intervento tempestivo e risolutorio da parte di chi di competenza  per garantire la sicurezza. Sicuro che questa segnalazione verrà presa in considerazione auguro buon lavoro."   Segnalazioni scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!