Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 18 Agosto 2017 16:38

Una possibile via d’uscita dal sovra indebitamento e una seconda opportunità per tornare a vivere. Convegno organizzato da Ass. Athena


SANTI COSMA E DAMIANO: CONVEGNO: Legge 3 del 2012 una possibile via d’uscita dal sovra indebitamento e una seconda opportunità per tornare a vivere.

L’associazione Culturale Athena organizza per sabato 22 luglio alle ore 10 presso la Sala Consiliare del Comune di Santi Cosma e Damiano un convegno per diffondere tra le persone la conoscenza di un importante quanto poco noto strumento per la soluzione delle crisi da sovra indebitamento delle persone e delle aziende non fallibili.

In altre parole dal 2012 è a disposizione dei cittadini una possibilità di uscita dalle situazioni di crisi che per la prima volta è a disposizione anche dei privati e delle piccole realtà imprenditoriali di livello artigianale ed agricolo.

All’incontro interverranno il Consigliere provinciale avv. Pasquale Cardillo Cupo, il consigliere Comunale di Santi Cosma e Damiano Rolando Bozzella, l’asssessore alla XXII Comunità Montana Avv. Ermanno Notarfonzo, l’avv. Giuseppe Cece e la dott.ssa Rosa Campese.

Verrà fornito a tutti coloro che interverranno un quadro d’insieme delle potenzialità e dei limiti della l. 3 del 2012 cosiddetta legge “salva suicidi” con la speranza di poter rendere un servizio utile alla collettività diffondendo il contenuto di una norma cui stranamente i grandi mezzi di informazione hanno dedicato, salvo qualche eccezione, ben poco spazio n nonostante le tante situazioni di crisi in cui versano vasti settore della nostra società.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!