Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 17 Gennaio 2017 07:53
ULTIMISSIME
16:41 GAETA Nota stampa Scinicariello: Negli ultimi giorni il Comune di Gaeta è stato al centro di una serie di eventi a dir poco preoccupanti. 16:13 SPERLONGA “Grotte di Tiberio” - 10 provvedimenti di misura cautelare per corruzione ed associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti - Operazione “Tiberio” 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 21:29 GAETA Studenti del Nautico al freddo non entrano a scuola, salta il riscaldamento alla succursale - Caldaia in tilt intervengono i Vigili del Fuoco. Preside Di Tucci: 13:33 GAETA Chiusa Villa Sirene, iniziano i lavori VIDEO Ecco come diventerà la nuova Piazza pronta per accogliere la Festa della Madonna di Porto Salvo 13:33 GAETA Chiusa Villa Sirene, iniziano i lavori VIDEO Ecco come diventerà la nuova Piazza pronta per accogliere la Festa della Madonna di Porto Salvo 19:54 Gelo sui raccolti, coltivazioni danneggiate e aranceti a rischio - il Sindaco di Fondi scrive all’Assessore regionale all’Agricoltura Carlo Hausmann 16:46 Viaggio in bicicletta di un gruppo di ragazzi da Gaeta fino al piccolo centro di Molina di Vietri. "Dai ricordi di mio Padre" - l'ultimo libro di Sergio 19:52 GAETA Si spezza un grosso ramo di platano e finisce sulle auto FOTO Tragedia sfiorata in via Bonomo

GAETA Informagiovani: Agevolazioni trasporto pubblico Regione Lazio


Gaeta/Informagiovani: Agevolazioni trasporto pubblico Regione Lazio

La Regione Lazio informa che dal 31 dicembre scorso non è più disponibile il sistema per le agevolazioni tariffarie per l'anno 2016 rivolto ai cittadini con particolare disagio economico e sociale che usufruiscono delle agevolazioni possibili riguardanti gli abbonamenti annuali ai trasporti pubblici nel territorio regionale.

 

Per i beneficiari degli incentivi per l’utilizzo del mezzo pubblico di trasporto è prevista una riapertura straordinaria, già comunicata agli operatori comunali/municipali, per la lavorazione delle richieste «inserite» nel Sistema fino al 31 dicembre scorso. Inoltre, la Regione comunica che il Sistema per le Agevolazioni Tariffarie per l'anno 2017 sarà disponibile a tutta l'utenza a data da destinarsi, al completamento dell'iter procedurale dei relativi atti amministrativi.

Pertanto, alla luce di quanto evidenziato dagli uffici regionali, coloro i quali hanno inserito la richiesta entro il 31 dicembre scorso hanno tempo fino a mercoledì 11 gennaio entro le ore 12 per consegnare tutta la documentazione prevista all'Uscierato del Comune per farla protocollare.

Per evadere le varie pratiche, lo Sportello rimarrà aperto solo nella mattinata di giovedì 12 gennaio, dalle ore 9 alle 12 e non nel pomeriggio.

Con le agevolazioni tariffarie previste, la Regione intende sostenere non solo le famiglie ma anche i viaggiatori pendolari a basso reddito che scelgono di utilizzare il trasporto pubblico.

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!