Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 20 Ottobre 2017 21:49

Prima medaglia d’Argento della stagione per l’atleta di Gaeta Gianluca Muoio al Gran Premio di Tiro al Volo Specialità Fossa Universale


 Primo Gran Premio di Tiro al Volo Specialità Fossa Universale Gianluca Muoio conquista la sua prima medaglia d’Argento della stagione.

 

La stagione dei Gran Premi di Fossa Universale appena iniziata in diverse sedi della nostra penisola si apre con un nuovo record di presenze di atleti.

In totale, infatti, sono stati 498 gli specialisti che hanno affollato, domenica 19 marzo scorso, le pedane dei quattro impianti designati: TAV  “Le Tre Piume” di Agna (provincia di Pordenone),  TAV  “Raimondo” di Pastorano (provincia di Caserta), Tav “Interdonato” di Nizza di Sicilia (provincia di Messina), che hanno ospitato la gara di apertura della stagione primaverile.

Al Tav Raimondo di Pastorano (CE) le presenze hanno toccato quota 122, l’Oro della categoria Eccellenza è stato conquistato da Luigi Viscovo di Cercola (NA), mentre la medaglia d’Argento, per un meritato secondo posto, è stata conquistata dall’atleta di Gaeta Gianluca Muoio, con l’ottimo punteggio di 95/100.

“I numeri di questo Primo Gran Premio ci lusingano – ha commentato il Commissario tecnico della Nazionale Italiana di Fossa Universale Sandro Polsinelli – Sono certo che la stagione ci porterà anche a maggiori soddisfazioni. Quest’anno l’Italia ospiterà il Campionato Europeo a Lonato del Garda, durante il quale, oltre alla squadra che verrà selezionata per rappresentare il tricolore, mi auguro di poter contare su una partecipazione massicci di tiratori e di pubblico”.

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!