Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 16 Giugno 2019 18:53

Basket La Iris Serapo Gaeta ad Ostuni per l’ultima fatica stagionale


 

Si conclude ad Ostuni, la prima stagione in DNB dell’ Iris Serapo Gaeta che si può archiviare in maniera positiva visto che l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione, vale a dire la salvezza, è stato raggiunto con ampio margine  di anticipo, grazie ad un grande girone di andata che aveva portato la squadra biancoverde a far parte delle migliori otto squadre del girone.

 

La gara che si disputerà Domenica, interesserà soprattutto all’ Assi Bk Ostuni, che, se vuol centrare l’ultimo posto utile per approdare ai play off, dovrà per forza far risultato in modo da non dover aspettare notizie dagli altri campi. La squadra pugliese, allenata da Coach Coco, annovera fra le sue fila un giocatore di grande fama ed esperienza come Morena, a cui bisogna aggiungere i vari Bonacini, Bartolucci e Fin, capaci di fare mele, se in serata di grazia. In casa biancoverde, migliorano le condizioni di Macaro, anche se Domenica sarà a mezzo servizio, mentre, come risaputo, non sarà della partita Marrocco ancora indisponibile. La squadra biancoverde, comunque, come ha dimostrato Domenica dopo Domenica, scenderà in terra pugliese onorando l’incontro, provando in ogni modo a mettere in difficoltà l’avversario. 

La gara che si disputerà Domenica con inizio alle ore 18, sarà arbitrata dai Signori Napolitano di Acerra (NA) e Roca di Avellino.

Ufficio Stampa A.B. Serapo Gaeta.

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!