Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 18 Luglio 2018 10:54

"Devo assicurare 200 giorni per la validità dell'anno scolastico!" VIDEO Parla il dirigente del Liceo Fermi M. Rosa Valente - Scuola chiusa a Gaeta per atto vandalico - scattano i "doppi turni"


GAETA 17 aprile 2018 - Ennesimo allagamento ieri mattina della sede centrale del Liceo Scientifico "Enrico Fermi" di Gaeta. Ennesimo atto vandalico che segue quelli verificatisi nei mesi scorsi, con conseguenze ben piu' gravi visto che la scuola è rimasta chiusa e lo resterà per piu' giorni.

Spunta intanto un biglietto dai toni sprezzanti, probabilmente lasciato nell'edificio dagli autori dell'atto vandalico. Indagano i Carabinieri.

Doppi turni, allora, per gli studenti che, dal primissimo pomeriggio di oggi, vanno a scuola nella sede di Calegna, con i disagi che questo comporta sia ai ragazzi che alle loro famiglie.

"Non ne possiamo proprio piu' - spiega il Dirigente Scolastico Maria Rosa Valente - l'acqua ha invaso i piani e sono all'opera i tecnici della Provincia per valutare i danni e avviare soluzioni".

"Per colpa dei vandali ci stiamo rimettendo tutti noi" commentano gli studenti con i loro rappresentanti d'Istituto. Anche una mamma ha voluto esprimere ai nostri microfoni la propria preoccupazione. "Questa storia deve finire. I nostri figli hanno il diritto di frequentare in ore diurne la sede centrale del liceo". 

CLICCA E GUARDA IL FILMATO ESCLUSIVO

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!