Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 8 Marzo 2021 16:31

Momenti di colore e divertimento alla "Giovanni Paolo II"


Grande successo ed allegria, per la "Festa dell'accoglienza" presso la Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II", che si è tenuta il 24 Settembre 2015.

Momenti di colore e divertimento, sono stati vissuti da tutti i bambini che, con la guida delle Insegnanti e dell'associazione “FESTBOOM", hanno coinvolto tutti i genitori, nel tornare ancora una volta bambini, nel divertirsi giocando.

Le famiglie sono state accolte dalle insegnanti e dagli animatori, trasformando il giardino della scuola in Fantasilandia, con momenti di musica e balli che hanno coinvolto tutti.

Grande è stata la soddisfazione espressa dalla nostra Dirigente, dott.ssa Maria Angela Rispoli, che in un suo intervento, ha sottolineato l’importanza della Scuola dell'Infanzia, dicendosi a sua volta stupita dalla grande energia che tutti i nonni hanno, invitando le famiglie ad essere sempre parte attiva della vita scolastica dei figli e augurando a tutti i bambini di andare in alto nella carriera scolastica come i gialli palloncini si alzano nell'immensità del cielo. 

Soddisfazione e fiducia anche da parte delle famiglie, che hanno affidato i loro figli al nostro Istituto Comprensivo, da sempre attento ad eventi con profilo ludico ed istruttivo. 

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!