Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 17 Ottobre 2017 17:07

GAETA Anziano scomparso nei giorni scorsi ritrovato dalla Polizia nel quartiere medievale


Polizia di Stato – Questura di Latina: ritrovato un anziano

Latina 28 settembre 2017 - Nella tarda mattinata di ieri gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato  P.S. di “Gaeta ”, hanno ricevuto la denuncia di scomparsa di un novantenne del luogo, sporta dai suoi figli, preoccupati del suo mancato rientro a casa dopo il solito giro in città.

Immediatamente le ricerche sono state diramate a tutti gli organi di Polizia presenti nel territorio e venivano coinvolte  anche leditte concernenti i trasporti pubblici.

Nel frattempo venivano intensificati i controlli con autopattuglie in centro città che davano esito positivo solo nel primo pomeriggio.

Infatti La volante del Commissariato di Gaeta, pattugliando la zona di Gaeta Vecchia, riconosceva dalle descrizioni fornite l’anziana persona che veniva ritrovata, fortunatamente, in buone condizioni.

Pertanto gli agenti provvedevano a comunicare il ritrovamento ai parenti, al quale veniva riconsegnato l’uomo, che a loro volta ringraziavano per l’operato l’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Gaeta.

 

 

 

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!