Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 23 Maggio 2022 00:27

GAETA Vergogna incivili! Una discarica a Serapo sotto l'espositore della Bandiera Blu VIDEO


Gaeta 3 aprile 2016. Discarica sull'arenile pubblicorifiuti di ogni genere e degrado sulla spiaggia di Serapo. La segnalazione di alcuni cittadini, è di ieri, e si concentra nel tratto libero in via marina tra lo Stabilimento Militare e lido Aurora.

Questa mattina abbiamo fatto un sopralluogo con le telecamere, con noi il coordinatore di associazione Obiettivo Comune, Luigi Passerinosensibile e attento alle problematiche ambientali della città.

Nelle immagini video registrate alle 8 vi mostriamo lo stato di degrado in cui versa il tratto spiaggia, abbiamo trovato cumuli di rifiuti speciali, composti da calcinacci e materiale ingombrante abbandonato, escrementi di cani sull'arenile con plastica e resti di bivacco, sporcizia di ogni genere.

cittadini infuriati chiedono che venga effettuata la bonifica della spiaggia in vista della nuova stagione balneare, con più controlli sul lungomare e multe salate a chi sporca: "Impossibile passeggiare con i bambini sull'arenile - dove dobbiamo portare i nostri figli solo in piscina?  - In questi giorni a Serapo c'erano tante persone in spiaggia e tanti turisti...non abbiamo fatto sicuramente una bella figura...

Segnala un problema, racconta la città, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!