Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Sabato, 20 Giugno 2026 01:25

SCAURI Musica e comicità con il “3 All-In Tour”


Sabato 20 e domenica 21 luglio il litorale di Scauri ospiterà il “3 All-In Tour”, dopo la tappa inaugurale a Marina di Pietrasanta (Lucca).

L’appuntamento è in via Spiritiera, dalle ore 22 di sabato, e sul Lungomare, nella giornata di domenica. L’evento musicale e di arte varia è patrocinato dal Comune di Minturno, per via delle sue capacità di richiamo turistico e di intrattenimento, legate alla presenza di noti artisti.

Il villaggio allestito a Scauri sarà animato dal dj set di Radio Kiss Kiss e dagli interventi di Giovanni Vernia (Zelig), Peppe Quintale (ex Iena e direttore artistico de La3 Tv), Giulio Golia (Le Iene ed I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro). In agenda anche le esibizioni di Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica De Simone, primi classificati a The voice of Italy (Rai 2). Le attività di animazione saranno curate da Studio 45.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!