Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 9 Agosto 2022 18:18

ITRI Accoltella la moglie e fugge, inseguito e arrestato dai carabinieri a Fondi


Itri 23 aprile. Nella serata di ieri, intorno alle 21.00, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno arrestato B.B. 38enne  residente a Itri, di fatto domiciliato a Fondi, separato, pregiudicato, per i reati di tentato omicidio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi – atte ad offendere.

L’uomo, alle 12.30, si era recato presso l’abitazione della moglie dal quale di fatto è separato, e per motivi sentimentali, al termine di una discussione, le sferrava una coltellata con un coltello da sub; successivamente il prevenutosi dava alla fuga a bordo della propria autovettura.

La donna ferita richiedeva l’intervento dei Carabinieri che, immediatamente intervenuti, dopo assidue ricerche, rintracciavano l’uomoin Fondi, località S.Anastasia, riuscendo a fermarlo  solo dopo un inseguimento durato alcuni chilometri.

La donna trasportata presso l’ospedale “dono svizzero” di Formia, riportava ferite inferte con arma da taglio giudicate guaribili in gg. 10 s.c. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Cassino.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!