Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 4 Maggio 2026 21:26

LENOLA Prima notte bianca e grande concerto di Ambrogio Sparagna


Anche Lenola avrà la sua prima Notte Bianca: il 17 agosto il paese collinare sarà animato dalla sera fino a notte inoltrata da musica e spettacoli nel centro storico e nelle piazze principali del comune.

L'inizio della serata è previsto per le ore 23.30 con il cabaret dello showman Pino Guerrera, in località Colle, la parte alta del paese. Sempre alla stessa ora, presso la scalinata della Pace che collega il centro del paese al Santuario della Madonna del Colle, è previsto l'Open Gallery Indipendenza.

Per i vicoli del centro storico, dall'una di notte in poi si terrà lo spettacolo di teatro itinerante "L'Arabata", mentre in località San Rocco si terranno il mercatino ed una dimostrazione a cura della Palestra Fisiosport Pecchia.

L'appuntamento più atteso sarà quello di Piazza Cavour, dove a partire dalle ore 2 si terrà il concerto del maestro Ambrogio Sparagna, che farà ballare i presenti con la musica popolare e il suo inseparabile organetto.

La Notte Bianca si concluderà in Piazza Lago intorno alle 3.30 con balli di gruppo ad opera della Palestra Meeting. Nel corso di questo evento per tutti i visitatori, saranno messi a disposizione menù convenzionati presso ristoranti e pizzerie, mentre tutti i negozi, bar, chiese e monumenti, saranno aperti.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!

Console Debug Joomla!