Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 13 Dicembre 2019 03:59

Sesso in chiesa per salvare la natura


Che notiziona: una coppia norvegese scoperta mentre era in procinto di fare sesso all'interno di una Chiesa. Beh, cosa vuoi che sia...

Ma ecco il pronto intervento della polizia porre fine all'amplesso nato non solo per piacere. Primo scopo, infatti, era quello di realizzare materiale erotico da scambiare on line. La coppietta, per la cronaca, è attivista di Fuck for Forest, associazione che usa il sesso e l’erotismo sul web per raccogliere fondi a favore dell’ambiente.

Sconvolti i fedeli di una Chiesa di Oslo da quanto stava accadendo davanti ai loro occhi.: sull'altare, la coppia seminuda in atteggiamenti inequivocabili. Inutile l'intervento dei fedeli. Soltanto la polizia è riuscita a fermarli e a liberare la Chiesa dalla coppia troppo calda, accompagnata da un fotografo che riprendeva le evoluzioni erotiche.

Morale della favola: le forze dell’ordine hanno proposto ai due di scegliere tra la prigione per sedici giorni oppure una multa da pagare. Inutile dire che la coppia ha optato per la seconda soluzione. Qualsiasi cosa pur di mettere fine per due lunghe settimane ai loro rapporti intimi.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!