Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 9 Agosto 2022 19:51

CALCIO Anche la Virtus Nettuno si affilia al Latina


L'Us Latina Calcio aggiunge un altro membro alla grande famiglia dei club affiliati in nerazzurro per quanto riguarda il settore giovanile.

Ieri pomeriggio(giovedì 26 luglio) è stato infatti suggellato l'accordo per la partnership tra il club di Piazzale Prampolini e la Virtus Nettuno, storica società che opera nella zona del litorale sud della provincia di Roma, da sempre tra i migliori vivai presenti nel panorama sportivo pontino. Per il Latina, infatti, l'importanza di intelaiare sempre più accordi e ramificare il proprio operato su tutto il tessuto della provincia è da sempre uno dei punti cardine su cui ruota l'intero settore giovanile e scolastico.

L'accordo è stato coronato con una conferenza stampa organizzata presso il nostro centro sportivo Mirko Ricci, alla presenza del vice presidente del Latina On. Pasquale Maietta, dei responsabili del settore giovanile e scolastico Gianluca Grande ed Omar Berti e dei vertici societari della Virtus Nettuno, con a campo il presidente Alessandro Mauro, sono state spiegate le linee guida ed i progetti previsti per questa affiliazione.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!