Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 21 Luglio 2019 21:07

Ritorna il SummerBasket @Gaeta 2015


Come ogni Estate, da qualche anno a questa parte, presso la piazza antistante la Scuola Elementare "Virgilio" si terrà, tra il 20 ed il 26 Luglio, il tradizionale torneo 3c3 SummerBasket @Gaeta. Quest'anno, come d'altronde è accaduto lo scorso anno, la manifestazione capiterà all'interno del " Gaeta Square Jam" , organizzata da Paolo Termino e dalla "The Spot" di William Zanchelli, appoggiata quest'anno anche da uno Sponsor di eccezione come la Red Bull.

Il Summer Basket @Gaeta, organizzato per l'occasione da Mattia Coscione, Salvatore Leccese e Ivan Nardella, si baserà essenzialmente sullo stesso programma vincente su cui si è retto negli scorsi anni: ci sarà il Torneo Over, il Torneo U21, l'"All Star Day" ( all'interno del quale ci saranno le prove dell' Skill Challenge) ed il consueto Memorial " Veronica Terracciano", amica del Basket Serapo 85' venuta a mancare troppo presto; Le iscrizioni a detta degli stessi organizzatori sono ancora aperte e se si riuscirà, all'interno del "Gaeta Square Jam" ( 17-19 Luglio), si organizzerà un torneo per gli U15.

Ci si augura che il Torneo abbia il successo degli anni precedenti, con Nomi importanti che ci hanno partecipato ( Longobardi, Toscano, Petrucci, Pappalardo, Lilliu per citarne alcuni...) ed un seguito di pubblico importante. Un'esperienza che merita esser vissuta per imparare a conoscere il meraviglioso Sport della Pallacanestro.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!