Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Giovedì, 23 Novembre 2017 17:46

GAETA Scuola trovata allagata all'apertura, niente lezioni al Liceo Fermi, domani chiusa - tecnici al lavoro


Locali allagati, niente lezioni al Liceo Fermi, anche domani senza scuola - tecnici al lavoro

Gaeta 25 ottobre 2017 - Scuola chiusa oggi e domani all'Istituto Centrale Fermi di piazza Trieste. I ragazzi stamane non sono entrati in classe causa dell’allagamento di alcuni nei piani superiori dell'edificio. 

La comunicazione pubblicata sul sito dell'Istituto e inviata agli studenti - "Si comunica che oggi, 25 ottobre, le attività didattiche sono sospese per cause di forza maggiore e gli alunni sono impossibilitati ad entrare nelle classi. Appena possibile saranno pubblicate nuove disposizioni."

"Si comunica che domani 26 ottobre tutte le attività didattiche presso la sede centrale di P.zza Trieste (sia antimeridiane e pomeridiane) saranno sospese. Seguiranno comunicazioni in merito"

Stando a quanto appreso la causa sarebbe dovuta a una perdita nei bagni, probabilmente un rubinetto lasciato aperto durante la mancanza d'acqua. 

Tecnici e personale della scuola sono ora al lavoro per ripristinare la situazione ed effettuare i necessari accertamenti e a ripristinare le condizioni di sicurezza per consentire al più presto la ripresa delle attività didattiche.

 

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!