Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 18 Agosto 2019 04:45

GAETA Teatro Ariston gremito per i ragazzi della "Carducci"! VIDEO Spettacolo, emozioni, attestati e borsa di studio


 Gaeta, il teatro Ariston gremito per il maestoso spettacolo della scuola media “Carducci”

Martedì 31 maggio, al teatro Ariston di Gaeta, gli alunni della scuola media “Carducci” hanno regalato al pubblico gaetano uno spettacolo teatrale – coreografico travolgente ed emozionante, sapientemente elaborato sul progetto d’istituto intitolato “… Io dico l’universo”. Clicca sull'immagine sotto e guarda il VIDEO

 

 

Sul palco più di 200 ragazzi che si sono esibiti con disinvoltura tra balli, canti corali e parti recitate, il tutto movimentato dalle immagini e dai montaggi video da loro stessi realizzati.

La lunga preparazione dello spettacolo è stata curata da un team docenti affiatato e di alta professionalità, che riesce, di anno in anno, ad elevare il livello qualitativo della già prestigiosa scuola di Gaeta. Momenti di grande emozione per i giovani musicisti del corso ad Indirizzo musicale che quest’anno festeggia i 25 anni di vita.

Dopo l’impeccabile esibizione orchestrale è stato proiettato un video di grande impatto emotivo, che ripercorreva la storia dell’orchestra “Carducci”, la quale negli ultimi anni ha vinto 5 Primi Premi Assoluti e 6 Primi Premi a diversi concorsi musicali nazionali.

Grandi soddisfazioni anche quest’anno per l’orchestra “Carducci”, vincitrice del Concorso Nazionale “Peppe Caso” e del Concorso Europeo “Jacopo Napoli”.

Al termine della manifestazione il dirigente scolastico, Dott.ssa Maria Rosaria Macera, ha premiato gli alunni più meritevoli con attestati di merito e una borsa di studio.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!