Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 26 Giugno 2019 06:44

Grazie GAETA! 10.000 presenze in città nei tre giorni del Festival dei Giovani VIDEO Parla Fulvia Guazzone


Gaeta 16 aprile 2016. Si è concluso il Festival dei Giovani. Un grande successo, con risultati ben oltre le aspettative, a raccontarlo ai nostri microfoni, e con grande soddisfazione, Fulvia Guazzone di Strategica Community S.r.l., che ringrazia in primis la città di Gaeta, e traccia un positivo bilancio della prima edizione della manifestazione. Clicca sull'immagine sotto e guarda il video.

 

FESTIVAL DEI GIOVANI Nato da un'idea di Strategica Community S.r.l., realizzato in collaborazione con il Comune di Gaeta, l'Università LUISS Guido Carli ed il main sponsor Intesa Sanpaolo, il Festival dei Giovani, è la prima espressione del progetto e webcommunity Noi Siamo Futuro.

Una kermesse di tre giorni dal 14 al 16 aprile 2016, che ha scelto Gaeta per dare il via ad un appuntamento destinato a diventare annuale.

Un Festival per incontrarsi, conoscersi e confrontarsi sui temi del futuro, in un contesto inizialmente nazionale e successivamente europeo ed internazionale. La manifestazione è stata patrocinata dalla Regione Lazio e dal CONI, ed è realizzata in partnership con Ferrero, Luiss writing Summer School, Luiss Orientation Summer School e UMANA.

 
   

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!