Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 6 Dicembre 2019 01:36

Gaeta presentata l’Antologia AL CENTRO DEL NIENTE curata da Sandra Cervone



 E' stata presentata a Gaeta, lo scorso 3 maggio, l'Antologia poetica "Al  Centro del Niente", curata da      Sandra Cervone per deComporre Edizioni.


Una raccolta di versi di tre autori del Golfo di Gaeta: Damiano Di Domenico, Danila L'Imperio e Marisa Paziente, con prefazione della psicologa Maria Cattolico e la postfazione della psicoterapeuta Rossella Fusco. Un folto pubblico ha assistito alla serata tenutasi presso la Sala dei Martiri del Complesso Monumentale della Montagna Spaccata,per gentile concessione dei Padri Missionari del PIME. Hanno partecipato come relatrici sia la Fusco che la Cattolico mentre a condurre la serata è stata la giornalista Sandra Cervone. Le letture di alcune poesie sono state affidate a Max Condreas, Pamela Di Mambro, Erenio Fasano e Antonio Manco dell'Associazione Culturale deComporre mentre per gli intermezzi musicali c'era Gianni L'Imperio accompagnato da Diego Sasso.

Per informazioni sull’Antologia e sulle Edizioni deComporre scrivere a :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sandra Cervone

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!