Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 16 Ottobre 2019 06:48

GAETA Arie d’Opera e note jazz chiudono l’Estate Musicale


La 44esima edizione dell'Estate Musicale di Gaeta, rassegna organizzata dall'Associazione Musicale San Giovanni a Mare con il patrocinio del Comune di Gaeta e la collaborazione di Pro Loco Gaeta, Scuola Nautica della Guardia di Finanza e Accademia Musicale di Formia, si chiude venerdì 4 settembre con un appuntamento molto particolare.

Nell'incantevole cornice del giardino del lido Bahia Blanca, prospicente la spiaggia dell'Ariana, in un particolare connubio musicale sono protagoniste le arie d'Opera e il jazz.

Il concerto, infatti, vede protagonisti nel primo tempo la soprano Nunzia De Falco accompagnata dal pianista Leone Keith Tuccinardi, mentre nella seconda parte il pianista e vocalist Domenico Faramondi interpreta canzoni d'autore contemporanee in chiave jazz-blues.
Così, sotto le stelle e sul prato della spiaggia dell'Ariana si ascoltano Verdi e Puccini, Tosti, Gershwin e altri in una atmosfera resa ancor più incantevole dalla possibilità di abbinare allo spettacolo un'elegante cena dopo-concerto.

L'appuntamento è per venerdì 4 settembre alle ore 20.30 presso il lido Bahia Blanca in via Flacca km 25.700, località Ariana.

Biglietto d'ingresso: 10 euro (ridotti per soci dell'Associazione e giovani: 5 euro).
Concerto + cena dopo-spettacolo: 25 euro.

Informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 0771 46 25 36

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!