Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 11 Dicembre 2019 17:44

C'è tanta Gaeta nell'ultimo film di Siani «Si accettano miracoli» La colonna sonora firmata Umberto Scipione


Domenica 4 Gennaio alle ore 17.30, presso il Cinema Teatro Ariston di Gaeta, si terrà l'incontro con il compositore Umberto Scipione, autore della colonna sonora del nuovo film di Alessandro Siani: "Si Accettano Miracoli".

Dopo un ottimo lavoro eseguito ne "Il Principe Abusivo", il Maestro si supera componendo forse la più bella colonna sonora della sua carriera. Potrete ascoltarla durante la visione del film che sarà proiettato subito dopo una chiacchierata con il compositore, che racconterà alcuni aneddoti nascosti dietro la lavorazione di quest'ultimo film, sicuro campione d'incassi.

Si consiglia di presentarsi anticipatamente rispetto all'orario di inizio dell'evento. I biglietti possono essere acquistati anche in prevendita presso il Cinema Teatro Ariston. Aspettiamo numerosi tutti gli amici che desiderano condividere questo sentito evento ormai diventato un vero e proprio appuntamento nella città di Gaeta.spettacoli-teatro.it

Dopo il travolgente successo de Il principe abusivo Alessandro Siani torna alla regia con Si accettano miracoli la storia di tre fratelli separati da tanti anni che dopo molto tempo si ritrovano, grazie a un miracolo che li cambierà.

C’era una volta Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia.

Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno…

 
   

 

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!